Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale ma scoppia il mistero

grande fratello vip

E’ stato svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip che prenderà il via, su canale 5, lunedì 11 settembre. Ad anticipare i nomi è stato Alfonso Signorini, opinionista per il secondo anno consecutivo del reality accanto alla conduttrice Ilary Blasi.

GRANDE FRATELLO VIP, IL CAST UFFICIALE

Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono stati annunciati i nomi dei vip che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e che dovrebbero essere: il conduttore Daniele Bossari, il modello Stefano Sala, il comico Gianluca Impastato, lo showman Cristiano Malgioglio, la showgirl Carmen Di Pietro, la pallavolista Veronica Angeloni, il presentatore Marco Predolin, la showgirl Aida Yespica, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, l’ex Uomini e Donne Rosa Perrotta, l’ex Uomini e Donne Luca Onestini, l’attrice Serena Grandi e l’attrice Simona Izzo, l’ereditiera Elettra Lamborghini, l’ex Uomini e Donne Giulia De Lellis e il cantante Ivan Cattaneo.

Tuttavia, sulla nuova edizione del reality ci sono alcuni misteri. Rosa Perrotta, infatti, da una parte è considerata già nella casa mentre altri la considerano fuori dai giochi. Mistero anche sulla partecipazione di Ivan Cattaneo che, nei giorni scorsi, sui social, ha annunciato di aver rifiutato l’offerta della produzione nonostante la consistente offerta economica. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy