Francesco Totti, il gesto d’amore per Ilary Blasi: ecco cosa ha rinunciato per lei

ilary blasi e francesco totti grande fratello vip

Francesco Totti, lo scorso maggio, ha lasciato dopo vent’anni la Roma. Lo ha fatto da capitano, tra le lacrime dei tifosi, compagni di squadra e avversari che hanno sempre ammirato la sua dedizione alla maglia e il suo incredibile talento.

FRANCESCO TOTTI, ECCO A COSA HA RINUNCIATO PER ILARY

Francesco Totti, dopo aver lasciato la Roma, ha ricevuto tantissime offerte. Cifre astronomiche a cui, però, l’ex numero 10 della Roma ha detto no per restare in Italia con la moglie Ilary e i figli Christian, Chanel e Isabel. A svelarlo è stato Maurizio Costanzo ai microfoni di Oggi.

«Francesco ha rifiutato cifre astronomiche offerte da squadre di Dubai e del Giappone… Lui ha una vera dipendenza dalla Roma, peggiore di quella che chiunque potrebbe avere da una qualsiasi sostanza… Non mi stupirei se per restituire a Roma quello che Roma gli ha dato si spendesse in prima persona per seguire il progetto del nuovo stadio. È un tema controverso, caratterizzato da spinte e controspinte legate a interessi politici opposti. Francesco è una figura unificante che può essere utile alla realizzazione del progetto».

Per Francesco Totti è così iniziata una nuova avventura. L’ex capitano della Roma, infatti, ha cominciato la sua carriera da dirigente della squadra giallorossa.

Impostazioni privacy