Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il gesto che zittisce tutti

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone rispondono agli haters e a chi li vorrebbe sull’orlo di una crisi di coppia. La showgirl argentina e il pilota, su Instagram, si mostrano sempre più uniti e innamorati mettendo fine a tutti i pettegolezzi.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, IL GESTO CHE ZITTISCE TUTTI

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Mentre Stefano De Martino continua ad essere il protagonista indiscusso del gossip estivo, Belen e Iannone mettono a tacere tutti i rumors che li vorrebbero vicini alla rottura.

La coppia, dopo aver festeggiato insieme il compleanno di Andrea in quel di Ibiza con gli amici e la famiglia della Rodriguez, si è concessa ancora qualche giorno insieme. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in barca con i genitori di lei, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia e alcuni amici, si sono mostrati nuovamente insieme.

Il pilota, su Instagram Stories, ha pubblicato due filmati in cui i due sono vicini e si divertono insieme. Due filmati con cui hanno risposto a tutti gli haters che continuano a non credere alla coppia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, vicini a festeggiare il primo anno d’amore, regaleranno presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago?

Impostazioni privacy