Claudia+Gerini%2C+una+bomba+sexy+a+45+anni%3A+ecco+come+seduce+Andrea+Presti
sologossipit
/2017/08/19/claudia-gerini-bomba-sexy-45-anni-seduce-andrea-presti/amp/
SOCIAL

Claudia Gerini, una bomba sexy a 45 anni: ecco come seduce Andrea Presti

https://twitter.com/search?f=images&vertical=default&q=%23claudiagerini&src=typd

Dopo Sabrina Ferilli, splendida in bikini a 53 anni, dopo Ferica Panicucci, una vera sirena a quasi 50 anni, anche Claudia Gerini lascia tutti a bocca aperta sfoggiando le sue curve mozzafiato in mezzo al mare con le quali seduce il fidanzato Andrea Preti che ha occhi solo per lei.

CLAUDIA GERINI, BELLISSIMA IN BIKINI CON ANDREA PRESTI

La storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti procede a gonfie vele. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia durante le vacanze estive pubblicando le foto in cui i due vengono travolti dalla passione con l’attrice che appare in forma strepitosa.

Tra il modello, 29 anni, e la splendida attrice, 45 anni, l’amore sta diventando sempre più forte. I due sono stati beccati dal settimanale Chi durante una giornata al mare durante la quale si sono concessi baci e abbraccia passionali.

Claudia Gerini, in particolare, ha stregato sia il fidanzato che i fans sfoggiando un bikini che mette in risalto le sue splendide curve. I due, a settembre, andranno anche a convivere nella casa di Roma dove l’attrice abita con le figlie Linda, 7 anni, nata dalla storia con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, e Rosa, 13, figlia dell’imprenditore milanese Alessandro Enginoli.

Nel frattempo, continuano a godersi l’estate.

Published by