Federica Pellegrini dimentica Filippo Magnini? Ecco la sua nuova fiamma

federica pellegrini

Federica Pellegrini volta pagina in amore e dimentica definitivamente Filippo Magnini? Secondo il settimanale Spy, Federica Pellegrini avrebbe ritrovato l’amore accanto ad un altro campione di nuoto. Il fortunato sarebbe Gabriele Detti, ma sarà vero?

FEDERICA PELLEGRINI, SPUNTA UN NUOVO AMORE?

A fare breccia nel cuore di Federica Pellegrini, secondo quanto si legge nell’ultimo numero del settimanale Spy, sarebbe stato Gabriele Detti, nuotatore specializzato nello stile libero, campione mondiale in carica degli 800 m stile libero e che, durante le ultime Olimpiadi di Rio ha portato a casa una medaglia di bronzo nei 400 m stile libero e e una nei 1500 m stile libero.

I due, sono ufficialmente single. Federica Pellegrini ha detto addio, dopo numerosi alti e bassi, a Filippo Magnini mentre lui è tornato single dopo la fine della sua relazione con la collega Stefania Pirozzi.

Sul settimanale Spy si legge: “nel numero in edicola da sabato 19 agosto, svela in esclusiva i nuovi sviluppi della vita sentimentale di Federica Pellegrini. – e ancora – Single dopo la recente rottura con Filippo Magnini, la nuotatrice ha rafforzato il rapporto con il giovane collega Gabriele Detti. Lui è il “bello che avanza” del nuoto italiano: 22enne livornese, campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero e single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi. I due trascorrono lunghe serate insieme e sui social non si contano più i loro “mi piace” sulle rispettive foto”. Sarà amore?

Impostazioni privacy