Cristina D’Avena, fisico mozzafiato a 53 anni: la cantante è una vera sirenetta, foto

cristina d'avena
Foto instagram

Cristina D’Avena lascia tutti a bocca aperta e lancia la sfida a Sabrina Ferilli e Federica Panicucci, splendide in bikini. Esattamente come l’attrice e a conduttrice, anche la cantante sfoggia un fisico perfetto in bikini dimostrando di non aver paura del tempo che passa.

CRISTINA D’AVENA, FISICO MOZZAFIATO A 53 ANNI

Cristina D’Avena, come tanti altri vip, ha scelto il Salento per rilassarsi e godersi il sole e il mare. sulle splendide spiagge di Gallipoli, la cantante sfoggia un fisico mozzafiato e in perfetta forma. A 53 anni, la cantante beniamina dei più piccoli è davvero splendida in bikini.

La foto, pubblicata su Instagram, ha ricevuto tantissimi like e commenti: “Sei sempre bellissima e con un fisico da ragazzina”, “Fantastica… sempre bellissima.. complimenti”, “Sempre perfetta e bellissima Cristina”, “Cri, ma che fisichino hai messo su? Sei splendida”, scrivono i fans.

Qual è, dunque, il segreto di Cristina D’Avena? A svelarlo è Donna Moderna che svela come l’artista non beva, non fuma perdendo 12 chili grazie a una dieta ferrea. A controllare la sua forma fisica, la sorella Clarissa: “Mi ha proibito cibo spazzatura, piattoni di lasagne e cucchiaiate di Nutella a mezzanotte: a quell’ora solo acqua naturale”. I risultati sono davvero evidenti come potete vedere dalla foto in basso.

Il mio Salento é sempre magico!! ☀️ Che fate di bello?? #buonferragosto a tutti!! ✨

Un post condiviso da Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Impostazioni privacy