Stefano De Martino vola a Mykonos da Gilda Ambrosio, video!

stefano de martino e gilda ambrosio

Stefano De Martino ha perso letteralmente la testa per Gilda Ambrosio? Dai video che stanno circolando sui social non ci sarebbero dubbi. Il ballerino napoletano, infatti, è volato a Mykonos dove, da giorni, si trova proprio Gilda Ambrosio insieme agli amici di Stefano, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, E’ VERO AMORE?

Per la prima volta da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non si nasconde. Dopo aver presenziato ad una serata in discoteca e ad un evento a Tropea che ha visto sul palco anche Cristina Buccino, Gigi e Ross e gli ex allievi di Amici Sergio Sylvestre, Federica Carta e Andreas Muller, Stefano De Martino è volato a Mykonos in compagnia di Macia Del Prete, la coreografa dell’Adesso Tour di Emma Marrone.

In Grecia, Stefano De Martino è uscito subito allo scoperto. Nessun bacio e abbraccio pubblico, almeno per il momento, ma il gesto fatto dal ballerino, secondo i fans, rappresenterebbe la prova del flirt tra i due. Nei video che stanno circolando sui social e che potete vedere in basso, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono sempre molto vicini mentre ballano e si divertono con gli amici. I video sono stati pubblicati da Domenico Iovine su Instagram Stories e immediatamente ripresi da diverse fanpage. Nel primo video, Gilda, quando si accorge di essere ripresa, si abbassa per non farsi inquadrare. Nel secondo filmato, però, balla accanto a Stefano De Martino (la Ambrosio è la ragazza con i capelli lunghi e neri, il cappello in testa e la maglietta verde).

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, è scoppiato l’amore? I due non si vedevano dal giorno della gita in barca in quel di Ibiza, immortata dal settimanale Chi. I due, tuttavia, sono rimasti sempre in contatto come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip. Stefano e Gilda, dunque, ufficializzeranno a breve la storia?

CLICCATE QUI PER VEDERE I VIDEO

Impostazioni privacy