Stefano+De+Martino+vola+a+Mykonos+da+Gilda+Ambrosio%2C+video%21
sologossipit
/2017/08/21/stefano-de-martino-vola-mykonos-gilda-ambrosio-video/amp/
SOCIAL

Stefano De Martino vola a Mykonos da Gilda Ambrosio, video!

Stefano De Martino ha perso letteralmente la testa per Gilda Ambrosio? Dai video che stanno circolando sui social non ci sarebbero dubbi. Il ballerino napoletano, infatti, è volato a Mykonos dove, da giorni, si trova proprio Gilda Ambrosio insieme agli amici di Stefano, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, E’ VERO AMORE?

Per la prima volta da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non si nasconde. Dopo aver presenziato ad una serata in discoteca e ad un evento a Tropea che ha visto sul palco anche Cristina Buccino, Gigi e Ross e gli ex allievi di Amici Sergio Sylvestre, Federica Carta e Andreas Muller, Stefano De Martino è volato a Mykonos in compagnia di Macia Del Prete, la coreografa dell’Adesso Tour di Emma Marrone.

In Grecia, Stefano De Martino è uscito subito allo scoperto. Nessun bacio e abbraccio pubblico, almeno per il momento, ma il gesto fatto dal ballerino, secondo i fans, rappresenterebbe la prova del flirt tra i due. Nei video che stanno circolando sui social e che potete vedere in basso, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono sempre molto vicini mentre ballano e si divertono con gli amici. I video sono stati pubblicati da Domenico Iovine su Instagram Stories e immediatamente ripresi da diverse fanpage. Nel primo video, Gilda, quando si accorge di essere ripresa, si abbassa per non farsi inquadrare. Nel secondo filmato, però, balla accanto a Stefano De Martino (la Ambrosio è la ragazza con i capelli lunghi e neri, il cappello in testa e la maglietta verde).

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, è scoppiato l’amore? I due non si vedevano dal giorno della gita in barca in quel di Ibiza, immortata dal settimanale Chi. I due, tuttavia, sono rimasti sempre in contatto come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip. Stefano e Gilda, dunque, ufficializzeranno a breve la storia?

CLICCATE QUI PER VEDERE I VIDEO

Published by