Una vita, anticipazioni dal 21 al 25 agosto: amore al capolinea per Teresa e Trini, Pablo muore?

una-vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 21 AGOSTO

Mauro e Teresa trascorrono una notte d’amore. Humildad, sempre più sospettosa, si cnfida con Padre Fructuoso. Tano non vuole andare in collegio e scappa di casa. Si nasconde così in portineria con la complicità di Servante. Pablo, però, riesce a convincerlo a tornare a casa. Trini cerca lavoro contro il volere di Ramon. Di nascosto dal marito, si reca così a casa di Clemente e accetta di giocare a poker con lui. Mauro ricatta Paco affinchè testimoni contro Cayetana dichiarando di averla vista uccidere Ursula.

UNA VITA 22 AGOSTO

Trini vince a poker ma non dice nulla a Ramon che, tuttavia, la vede parlare con Clemente. Cayetana e il Duca di Somoza si lasciano trascinare dalla passione mentre Tano accetta di frequentare il collegio. Martin è al settimo cielo per il suo lavoro da attore ma Casilda è sempre più gelosa. Teresa riceve la visita di Humildad che riesce a leggere il nome della pensione e il numero della stanza. Tornata a casa, chiede a Padre Fructuoso d’indagare su Mauro mentre Teresa decide di chiudere la storia con l’ispettore.

UNA VITA 23 AGOSTO

Mauro promette a Teresa che lascerà la moglie. Mentre i due sono insieme, non si accorgono della presenza di padre Fructuoso che va a riferire tutto a Humildad. Trini e Ramon continuano a litigare a casa di Clemente mentre Leonor e Rosina decidono di andare alle scuderie per vedere la cavalla di Pablo. Rosina decide di prenderla per andare a fare un giro ma quando perde il controllo dell’animale viene soccors da Liberto. Trini torna alla bisca dove Clemente le propone di rimanere nella sua ex casa in attesa di risolvere i suoi problemi matrimoniali. Mentre corre in sella alla cavalla, Pablo cade e batte la testa. Humildad, infine, decide di affrontare Mauro il quale le confessa che è ancora innamorato di Teresa.

UNA VITA 24 AGOSTO

Pablo è scomparso e Leonor è sicura che gli sia accaduto qualcosa. Ramon cerca Trini non sapendo che si è trasferita da Clemente. Quando la incontra per strada la implora di tornare con lui ma Trini è irremovibile e tronca la relazione. Cayetana riceve un’offerta per vendere i terreni sulla quale si trovava la casa distrutta dall’incendio quando era una bambina. Scossa, ne parla con Teresa. Humildad è disperata e Padre Fructuoso le consiglia di lottare per tenersi stretto il marito. La donna decide, così, di andare a parlare con Teresa.

UNA VITA 25 AGOSTO

Humildad dice a Teresa che presto morirà e le chiede di renderlo felice. Teresa, però, le promette che si farà da parte. La maestra e Mauro, così, si giurano amore eterno ma decidono di interrompere la relazione per non fare soffrire Humildad. Ramon dice a Maria Luisa che Trini li ha abbandonati. La donna, in realtà, sta cercando d’incastrare Clemente per permettere a Ramon di tornare in possesso della sua fortuna. Pablo torna ad Acacias ferito.

Impostazioni privacy