Barbara Berlusconi al settimo cielo: quarto figlio in arrivo per lei

barbara-berlusconi-incinta-4-figlio

Barbara Berlusconi allarga ancora la famiglia. La figlia di Silvio Berlusconi, a otto mesi dalla nascita di Leone, è nuovamente in dolce attesa. A rivelarlo, pubblicando anche le prime foto del pancino che comincia ad intravedersi è il settimanale Chi nel numero in edicola.

BARBARA BERLUSCONI, QUARTO FIGLIO IN ARRIVO

Barbara Berlusconi, già mamma di Alessandro ed Edoardo, avuti da Giorgio Valaguzza e di Leone, frutto del suo amore con Lorenzo Guerrieri. La storia d’amore tra i due è nata quattro anni fa ed è stata coronata dalla nascita di Leone che ha otto mesi.

Tra qualche mese, Barbara Berlusconi diventerà nuovamente mamma. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato la figlia di Silvio Berlusconi con il pancino in bella vista. Bella, sorridente e in splendida forma nonostante il pancino già evidente, la figlia del Cavaliere si gode la sua quarta gravidanza.

Accanto a Lorenzo Guerrieri, Barbara ha ritrovato la serenità dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgio Valuguzza e quella successiva con l’ex calciatore del Milan, Alexandre Pato.

La quarta gravidanza di Barbara Berlusconi è stata accolta con gioia dalla famiglia. Già mamma di tre figli maschi, la figlia di Silvio Berlusconi riuscirà a stringere tra le braccia una bambina? Non ci resta che aspettare il lieto evento per scoprirlo.

Impostazioni privacy