Laura Freddi incinta a 45 anni: “Realizzo il mio sogno”

LAURA-FREDDI

Laura Freddi realizzerà tra pochi mesi il suo grande sogno ovvero quello di diventare per la prima volta mamma. Dopo aver sognato per tanto tempo di poter avere un figlio, Laura Freddi diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi.

LAURA FREDDI CONFERMA LA GRAVIDANZA

Dopo le foto del pancino di Laura Freddi pubblicate dal settimanale Chi, arriva la conferma della gravidanza da parte dell’ex ragazza di Non è la Rai. Al settimo cielo per il momento che sta vivendo, Laura Freddi ha ringraziato i fans sui social per l’affetto che le stanno dimostrando in questi giorni.

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito 🌸ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!!
Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito 😍love”.

Impostazioni privacy