Ana Laura Ribas, una bomba sexy a 51 anni: sui social fa impazzire i fans così

ana laura ribas

L’estate 2017 sta portando alla ribalta le donne che, pur avendo compiuto o superato i 50 anni, fanno non solo impazzire gli uomini ma non hanno nulla da invidiare alle ventenni. Dopo Sabrina Ferilli, Federica Panicucci e Cristina D’Avena, infatti, anche Ana Laura Ribas ha deciso di sfoggiare il suo corpo mozzafiato.

ANA LAURA RIBAS, CURVE DA CAPOGIRO A 51 ANNI

Ana Laura Ribas è stata una delle prime veline di Striscia la Notizia. Successivamente ha lavorato per anni accanto ad Iva Zanicchi nella trasmissione “Ok, il prezzo è giusto”. Amatissima dal pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia e la schiettezza, Ana Laura Ribas, sui social, dimostra di non temere affatto il tempo che passa.

Su Instagram, infatti, ha pubblicato una serie di foto in cui sfoggia il suo fisico perfetto e statuario ricevendo i complimenti dei fans.”Sei veramente in splendida forma! Buon proseguimento di vacanza!”, “bellissima”, “Super Gnocca!”, “Ma la bellezza di questa donna”, “stupenda”, “la perfezione”, “Fisico bellissimo, complimenti”, scrivono i fans che le chiedono anche consigli sui posti da visitare.

Ana Laura Ribas, dunque, mantiene un contatto diretto con tutti i suoi followers a cui cerca di rispondere regalando anche momenti della sua vita privata.

Ma la gioia 🙏🏽 #ribastravel #vivalavida #indonesia #bali #jimbaranbeach #lovemyself #lovemylife #smile #happy

Un post condiviso da Ana Laura Ribas (@analauraribas6) in data:

Impostazioni privacy