Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo la crisi con Gigi D’Alessio: tutta la verità

anna tatangelo
Foto instagram

Anna Tatangelo rompe il silenzio e svela tutta la verità sulla crisi con Gigi D’Alessio. La cantante, dopo aver confermato di vivere un momento non positivo nella sua vita privata per la crisi che sta attraversando il suo rapporto con Gigi D’Alessio, ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose.

ANNA TATANGELO, TUTTA LA VERITA’ SULLA CRISI CON GIGI D’ALESSIO

Anna Tatangelo, ospite di Backstage, la trasmissione della web tv IrpiniaNews, ha commentato le numerosi voci di gossip che l’hanno coinvolta nelle scorse settimane. Dopo aver annunciato la crisi che sta vivendo il suo rapporto di coppia, Anna Tatangelo è stata accostata anche a Bobo Vieri che, invece, sta vivendo una bellissima storia d’amore con l’ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo.

In merito ai tanti gossip, Anna Tatangelo ha smentito la presenza di un altro uomo al suo fianco: “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

Nessun nuovo amore, dunque, nella vita della cantante che ha trascorso l’estate dedicandosi totalmente al figlio Andrea. Dopo la storia importante vissuta con Gigi D’Alessio e che i fans sperano che possa ripartire, dunque, nella vita di Anna c’è spazio solo per il figlio e la musica.

Impostazioni privacy