Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Belen rompe il silenzio: le prime parole della Rodriguez

stefano de martino e gilda ambrosio belen rodriguez

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio continuano a frequentarsi. Attualmente, infatti, si trovano a Mykonos in compagnia di alcuni amici. Secondo i fans, la fashion blogger e stilista avrebbe conquistato il cuore del ballerino napoletano, ufficialmente single dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Proprio la showgirl argentina ha commentato la presunta, nuova storia d’amore dell’ex marito ai microfoni del settimanale Chi.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, PARLA BELEN RODRIGUEZ

Felicemente fidanzata da un anno con Andrea Iannone con cui si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Grecia, Belen Rodriguez si gode anche il momento magico dal punto di vista professionale. In attesa di tornare al timone di Tu sì que vales, Belen ha conquistato anche l’America diventando la nuova testimonial mondiale di Swarovski.

Bella, famosa e corteggiata, Belen Rodriguez, ai microfoni del settimanale Chi, ha ribadito di essere felice e innamorata di Andrea Iannone: “tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang“.

Inevitabile, poi, la domanda su Stefano De Martino e Gilda Ambrosio:Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”, ha risposto Belen senza aggiungere altro.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, dunque, dovrà rassegnarsi. I due, ormai, hanno intrapreso strade diverse.

Impostazioni privacy