Enrico Brignano papà felice di Martina: “Il matrimonio può aspettare”

enrico brignano

Enrico Brignano si gode la sua piccola Martina. Diventato papà a 51 anni, l’attore si gode Flora Canto, la donna che è riuscito a convincerlo a mettere su famiglia. Quello tra Enrico Brignano e Flora Canto è un amore vero e sempre più forte ma, per il momento, il matrimonio non è nei loro progetti.

ENRICO BRIGNANO, L’AMORE PER LA FIGLIA MARTINA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Enrico Brignano ha parlato della sua apternità spiegando di aver dei compiti precisi nella crescita della piccola Martina:

Io e Flora ci siamo divisi un po’ i compiti. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino. Se sono ansioso? Direi, piuttosto, attento. Per ora la piccolina sta sul seggiolone. Ma i pericoli aumenteranno quando comincerà a gattonare e quindi a camminare: bisogna tenere d’occhio spigoli, scale e poi metterà in bocca qualsiasi cosa… Certo la vita di coppia si rivoluziona e lo racconto in un libro che sarà sugli scaffali tra qualche mese. Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione”.

Sempre più innamorati, Enrico Brignano e Flora Canto non pensano assolutamente alle nozze: “Io e Flora Canto, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina. È nostro compito avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa”.

Impostazioni privacy