Uomini e Donne, clamoroso: Paola Caruso nuova tronista?

uomini e donne paola caruso

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà ufficialmente il via la prossima settimana quando ricominceranno ufficialmente le registrazioni del trono classico e del trono over. I nomi dei tronisti, tuttavia, restano top secret. L’unica cosa certa è che sul trono ci sarà l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano. Chi saranno, invece, gli altri tronisti?

UOMINI E DONNE, PAOLA CARUSO SUL TRONO?

Chi affiancherà Mattia Marciano nella ricerca del vero amore? In attesa di scoprire con certezza i nomi di tutti i protagonisti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, il Vicolo delle News lancia la bomba facendo il nome dell’ex Bonas di Avanti un altro e dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Paola Caruso.

Il Vicolo delle News, però, poi svela anche la verità. Paola Caruso potrebbe diventare una tronista ma non del programma di Maria De Filippi bensì della versione spagnola di Uomini e Donne.

La concorrente di Supervivientes 2017 visiterà il prossimo 24 agosto lo studio di “Myhyv” (Uomini e Donne) e non solo si incontrerà con Ivan (ex tronista e compagno di avventura dell’Isola): Paola attirerà l’attenzione dei tronisti, sarà protagonista del triangolo amoroso di Ivan e chissà se sarà la nuova tronista del programma. Da non perdere.

Impostazioni privacy