Antonella Clerici verso l’addio alla tv: l’ultima, grande sfida prima di lasciare

antonella clerici
Foto Instagram

Antonella Clerici potrebbe lasciare presto il mondo della televisione. E’ quanto sostiene il settimanale Spy secondo cui la bionda conduttrice de La priva del cuoco starebbe pensando di lasciare il suo lavoro per dedicarsi alla sua vita privata. Prima, però,dovrebbe affrontare un’ultima, grande sfida.

ANTONELLA CLERICI VERSO L’ADDIO ALLA TV

Dopo anni in cui è stata sempre molto impegnata in tv sia con La prova del cuoco che con altri show, nell’ultimo periodo, Antonella Clerici ha deciso di rallentare un po’ per avere più tempo da dedicare alla figlia Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens, e al suo nuovo compagno, Vittorio Garrone che le ha ridato quella serenità che aveva perso.

Secondo il settimanale Spy, Antonella Clerici starebbe addirittura pensando di lasciare la televisione. Prima, però, potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2018.

Sul settimanale Spy si legge che le ultime indiscrezioni che vorrebbero Antonella Clerici alla guida del fesetival di Sanremo avrebbero “risvegliato in lei quella febbre per la tv che la routine dei fornelli e i pallidi successi degli ultimi show serali (pallidi in confronto a quelli dell’eterna rivale Maria De Filippi) avevano un po’ assopito. E deve essersi detta: ok, mi vivo un’ultima stagione al top e poi chiudo il cerchio in bellezza con Sanremo”.

Impostazioni privacy