Emma Marrone e Stefano De Martino, le foto che fanno impazzire i fans

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino fanno impazzire i fans con le rispettive foto. La cantante salentina e il ballerino napoletano hanno ormai preso strade differenti. Emma, infatti, continua ad essere concentrata sul nuovo disco a cui sta lavorando incessantemente dopo un’estate trascorsa con le amiche, Stefano, invece, continua a godersi l’estate in compagnia di Gilda Ambrosio ed altri amici. Pur essendo ormai lontani, Emma Marrone e Stefano De Martino, nelle ultime ore, hanno fatto letteralmente impazzire i fans con due foto.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO E LE FOTO CHE FANNO IMPAZZIRE TUTTI SUI SOCIAL

Nello stesso giorno, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno pubblicato, sui rispettivi profili, uno foto che ha letteralmente scatenato i fans che hanno inondato i profili di entrambi con tantissimi commenti. Il ballerino napoletano ha pubblicato una foto in cui, con un look selvaggio, salta un muretto. Stefano appare con i capelli selvaggi, i jeans e una camicia. “Sei semplicemente bello”, “Bello da togliere il fiato”, “Non riesco a smettere di guardare questa foto…. ma si può essere così belli?”, “Tu sei davvero un gran gnocco…” – scrivono i fans anche se alcuni hanno notato un dettaglio che non quadra ovvero le sei dita del piede – “dortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede”, “sei dita?”.

Emma Marrone, invece, ha tirato fuori una foto del passato precisamente del 2012. Nello scatto in questione che i fans hanno immediatamente riconosciuto, Emma appare con i capelli corti e sempre bellissima. Il 2012, per Emma, è stato un anno intenso. Professionalmente è stato l’anno della sua consacrazione con la vittoria del Festival di Sanremo con il brano “non è l’inferno”, la ristampa dell’album “Sarò libera”, il concerto con Alessandra Amoroso e il duetto con Pino Daniele.

Privatamente, invece, è stato, forse, l’anno più difficile per Emma Marrone che ha dovuto affrontare la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, con cui conviveva, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez. Come se non bastasse, Emma ha dovuto superare il palco di Amici proprio con Belen e Stefano. La Marrone, però, proprio quell’anno ha dimostrato di essere una donna forte rispettando tutti gli impegni presi.

La foto di Emma ha scatenato i fans che hanno subito pensato ad un nuovo look trovandola sempre e comunque bellissima: “Wow…non so se era solo uno sguardo al passato o se hai intenzione di ritagliare i capelli.. Nel caso fosse, beh… Stavi benissimo! Uno dei tuoi tagli migliori, il tuo viso già meraviglioso prende una luce diversa quando lo scopri”, “non ti tagliare i capelli, non ti azzardare”, “Bona prima bona ora”, “Emma hai fatto una promessa, ricordatelo!! Non tagliare i capelli proprio ora che stanno crescendo”.

Make your own rhythm @havaianaseurope #havaianassummer #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

throwback.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy