Filippo Magnini single: dopo Federica Pellegrini, spunta la single più ambita?

filippo magnini
Foto Instagram

Mentre Federica Pellegrini si gode le vacanze in compagnia dei genitori e del fratello Alessandro, Filippo Magnini sembra aver messo gli occhi su una delle single più ambite. Stiamo parlando della bellissima Giorgia Gabriele, tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Gianluca Vacchi.

FILIPPO MAGNINI PUNTA GIORGIA GABRIELE?

Secondo il settimanale Spy, Filippo Magnini sarebbe pronto a scendere in pista per conquistare il cuore, ormai libero, di Giorgia Gabriele.

Gianluca Vacchi, Giorgia, Filippo e la Pellegrini, un tempo tutti amici e compagni di serate – si legge sul magazine che poi aggiunge – Alla nuotatrice all’epoca non era andato giù che il suo compagno avesse un debole per Giorgia e aveva interrotto l’amicizia con la coppia. Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte“.

Filippo Magnini, oltre a seguire sui social Giorgia Gabriele, le regalerebbe spesso i suoi like. Entrambi giovani, belli e single, formerebbero una bella coppia. Il mondo del gossip, dunque, dopo Federica Pellegrini, accostata negli ultimi giorni al collega Gabriele Detti, ha messo nel mirino anche Filippo Magnini. Sarà davvero Giorgia Gabriele la sua nuova fiamma? Lo scopriremo nelle prossime settimane anche se i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma con la Pellegrini.

🐚🌸 #me #GG #GGcapsulecollection

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Dashiki mood 🌸 @effek #me #GG #ggcapsulecollection

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Ortensia.. #me #GG

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Impostazioni privacy