Ilary Blasi spettacolare in bikini: il gesto di Totti spiazza tutti

ilary blasi

Ilary Blasi si gode gli ultimi giorni di relax insieme alla sua splendida famiglia prima di tornare ufficialmente a lavoro. In questi ultimi giorni d’estate, infatti, la splendida Ilary si sta rilassando a Sabaudia insieme al marito Francesco Totti e ai figli Christian, Chanel e Isabel.

ILARY BLASI SPETTACOLARE IN BIKINI

Il settimanale Oggi ha immortalato tutta la famiglia durante una normale giornata in spiaggia. Da bravo papà, Francesco Totti che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha dato il via alla sua nuova carriera da dirigente, gioca in acqua con il primogenito Christian.

Subito dopo, però, decide di non lasciare sola la splendida moglie trasformandosi da attaccante a difensore per marcare stretta la sua compagna.

Ilary Blasi, infatti, è davvero spettacolare in bikini. Pur essendo mamma di tre figli, sfoggia un fisico pazzesco che fa invidia a tantissime colleghe, anche più giovani. Oltre ad essere bellissima, Ilary Blasi è una donna con una fortissima personalità come ha dimostrato il giorno in cui il marito ha detto addio al calcio giocato, restando sempre al suo fianco senza versare una lacrima per trasmettergli forza a coraggio.

Sempre più amata dai fans, Ilary Blasi è pronta così a tornare al timone del Grande Fratello Vip che partirà l’11 settembre su canale 5.

Impostazioni privacy