Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista: arriva direttamente da Temptation Island

uomini e donne

Dopo Mattia Marciano, è stato svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne. La nuova stagione del trono classico prenderà ufficialmente il via la prossima settimana con le nuove registrazioni che andranno poi in onda a partire dalla metà di settembre. Oltre a Mattia Marciano, ci sarà un altro tronista e una tronista.

UOMINI E DONNE, ECCO IL NUOVO TRONISTA

Chi sarà il compagno d’avventura di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne? A svelare l’identità è il Vicolo delle News. Accanto a Mattia Marciano ci dovrebbe essere Attilio Barletta, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.

Attilio Barletta, come ricorda il Vicolo delle news, ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo. Inoltre ha partecipato a Temptation Island nell’anno in cui parteciparono Christian Gallella e Tara Gabrieletto.

Attilio Barletta, inoltre, è anche il fratello di Alessandro Pess, attore ed ex tronista del programma dell’amore. Le registrazioni della nuova stagione del trono classico cominceranno ufficialmente martedì 29 agosto. Quel giorno saranno i nomi di tutti i nuovi tronisti. Saranno, dunque, Mattia Marciano e Attilio Barletta i nuovi protagonisti maschili della trasmissione di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

#sup 🌊🙌 PH: @albertosikera

Un post condiviso da Mattia Marciano (@mattia_marciano) in data:

Impostazioni privacy