Elisabetta Gregoraci bellissima in California: lezioni di surf con il super campione

elisabetta gregoraci
Foto instagram

Elisabetta Gregoraci, concluso l’impegno con Battiti Live, l’evento musicale dell’estatem organizzato da Radio Norba e che ha portato la bella showgirl a girare alcune delle piazze più importanti dell’Italia meridionale insieme ad Alan Palmieri, si è concessa un viaggio da sola negli Stati Uniti.

ELISABETTA GREGORACI, LEZIONI DI SURF IN CALIFORNIA

Dopo le insistenti voci di una crisi con Flavio Briatore, smentita dallo stesso imprenditore, Elisabetta Gregoraci è volata negli Stati Uniti per un motivo ben preciso: “Mi sono iscritta a un corso di recitazione molto serio e tra i più importanti al mondo”., ha fatto sapere la bellissima showgirl.

Su Instagram. Elisabetta Gregoraci sta pubblicando diverse foto delle sue giornate californiane. Tra una lezione e l’altra, la moglie di Flavio Briatore si concede anche qualche momento di relax in spiaggia. Inoltre, come fa sapere Il Giornale, la Gregoraci ha cominciato a prendere lezioni di surf. Il suo insegnante non è un esperto qualsiasi ma Kelly Slater, l’affascinante 11 volte campione del mondo di surf. Il pubblico italiano ricorderà Kelly Slater anche per le sue frequenti apparizioni nella serie tv Baywatch.

“Bellissima, bravissima e ora…anche quasi surfista”, “Sei sempre più bella”, “Comunque ti ho vista nella tua performance in viaggio con Michele Foresta, e sei di una simpatia e di una dolcezza uniche. E io che pensavo fossi solo bella”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy