Federica Nargi e Alessandro Matri: amore al top in barca

federica nargi e alessandro matri

Federica Nargi e Alessandro Matri continuano a godersi la loro prima estate da genitori. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore, sempre più uniti e innamorati, hanno trascorso l’estate tra l’Italia e Formentera. Con loro c’è sempre stata la piccola Sofia.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, COCCOLE IN BARCA

Federica Nargi e Alessandro Matri, tuttavia, sono riusciti anche a ritgliarsi del tempo per stare da soli. Approfittando dell’assenza della figlia Sofia, l’ex velina e l’ex calciatore si sono concessi qualche coccola in barca. Baci e abbracci testimoniano il grande amore che li unisce.

La coppia, insieme da tanti anni, per il momento non sta pensando al matrimonio. Genitori felici della piccola Sofia, si godono la loro bambina senza l’aiuto di tate. “Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: ho voluto una figlia e adesso me la cresco io’. Faccio la mamma al ceno per cento. Alessandro èun papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui”, aveva dichiarato qualche tempo fa l’ex velina ai microfoni di Vanity Fair.

Federica Nargi, dopo l’estate, è attesa da un nuovo impegno professionale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dopo l’addio di Luca e Paolo, la conduzione di Colorado Cafè sarà nuovamente affidata a Paolo Ruffini che dovrebbe essere affiancato proprio dalla Nargi.

Impostazioni privacy