Resta paralizzata: il marito la lascia dopo 5 giorni, lei ritrova l’amore così!

Riona Kelly, è una donna di 37 anni, mamma di quattro figli che, dopo un tragico incidente, è rimasta paralizzata. Prima dell’incidente, Riona Kelly aveva un matrimonio felice ma, dopo la paralisi, il marito che fino a quel momento l’aveva amata molto, ha deciso di lasciarla infliggendole una grossa delusione.

LA STORIA DI RIONA KELLY

Nonostante la paralisi e la grossa delusione sentimentale, Riona Kelly non si è persa d’animo ed è andata avanti per se stessa e i suoi figli. Secondo quanto scrive il Daily Mail, Riona Kelly ha fatto suo il motto “arrendersi mai”. «Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentito sempre meglio».

Riona Kelly ha però ritrovato la felicià e l’amore grazie ai social: «Su Facebook ho scritto un post in cui riferivo di cercare un personal trainer, così ho conosciuto Keith. Dopo la riabilitazione, ci siamo continuati a sentire e ci siamo resi conto che qualcosa era scattato. Stiamo insieme da 11 mesi, i bambini lo amano ed io sento di vivere la vita che merito. Guardandomi indietro, mi rendo conto di aver vissuto in maniera miserabile il mio matrimonio e adesso abbiamo costruito una vita insieme bella e con grandi responsabilità».

Impostazioni privacy