Beautiful, anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre: scoppia la passione tra Ridge e Quinn, Steffy lascia Liam?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 28 AGOSTO

Ridge continua a corteggiare Quinn con complimenti e belle parole. Il suo intento, però, è quello di screditarla agli occhi di Eric per mandarla via dalla Forrester e dalla vita di tutta la sua famiglia. Quinn, però, sembra aver intuito qualcosa e, a sua volta, gioca con Ridge.

BEAUTIFUL 29 AGOSTO

Ridge e Quinn sono a San Francisco. I due sono nella stanza dell’albergo dove hanno un’accesa discussione. Quinn tira fuori un lato del suo carattere che affascina Ridge. Katie, nel frattempo, dice a Wyatt cosa pensa della sua situazione con Steffy.

BEAUTIFUL 30 AGOSTO

Quinn si apre con Ridge e gli racconta la storia della sua vita. Katie è a casa di Eric ma lei si sente a disagio a causa dell’assenza di Quinn. Eric, però, le assicura che lui e Quinn si fidano totalmente l’uno dell’altra e confessa di nutrire grandi speranze nel viaggio che Quinn e Ridge stanno facendo. Liam teme che Steffy possa essere manipolata nuovamente da Wyatt. Bill gli chiede di avere pazienza.

BEAUTIFUL 31 AGOSTO

Quinn crede che Ridge vada subito da Eric per dirgli cos’è successo a San Francisco ma Ridge la sorprende dicendole che non ha alcuna intenzione di farlo. Intanto, Liam chiede a Steffy di mettere il loro rapporto davanti a tutto mentre Wyatt dice ad Eric di voler tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

BEAUTIFUL 1° SETTEMBRE

Liam chiede a Steffy di dire definitivamente addio a Wyatt e di tornare da lui ma Steffy decide di voler aspettare che il divorzio sia definitivo. Quanto accaduto a San Francisco ha lasciato il segno: Ridge nega a Liam che sia successo qualcosa con la moglie del padre mentre lei è sempre più in difficoltà con Eric.

Impostazioni privacy