Il Segreto, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre: Sol muore, Francisca e Hernando colpevoli?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 28 AGOSTO

Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla villa mentre Ramiro chiede a Rosario di andare a vivere con Prado per controllarla. Hernando riesce a convincere Camila a procurargli una sedia a rotelle ma la donna nota un atteggiamento strano tra il marito e Rogelia ed è convinta che i due stiano tramando qualcosa. Candela non dà alcuni segni di vita e Severo aspetta il ritorno di Carmelo per scoprire la verità. Carmelo è andato a trovare Adela la quale crede che sia un amico del marito non conoscendo la verità.

IL SEGRETO 29 AGOSTO

Dolores ha una nuova passione, la cucina, che procura numerose discussioni con Hipolito e Gracia. Fe decide di tornare a lavorare alla villa mentre tra Emilia e Alfonso procede tutto a gonfie vele anche se Emilia trascorre troppo tempo in fabbrica. Hernando rivela a Camila il suo segreto mentre tra Sol e Lucas c’è aria di crisi. Lei vorrebbe restare a Puente Vejo mentre il dottore vorrebbe trasferirsi a Madrid per assicurare una vita migliore alla sua famiglia.

IL SEGRETO 30 AGOSTO

Beatriz ha un incidente mentre Francisca, furioso con Severo, augura la morte a Candela. Gracia scopre che Dolores ha architettato una serie di stratagemmi per aiutarla a restare incinta mentre a Miel Amarga scoppia la guerra tra Carmelo e Sol.

IL SEGRETO 31 AGOSTO

Beatriz viene soccorsa da uno sconosciuto che altri non è che il venditore con cui Hernando sta concludendo un affare. Rosario parte per Madrid per prendersi cura di sua nipote Prado mentre Raimundo non ha intenzione di lasciare il paese nelle mani di Fracisca.

IL SEGRETO 1° SETTEMBRE

Hernando e Camila per ringraziare Ismael lo invitano a cena. Beatriz è affascinata dall’uomo e Matias ne è infastidito. Lucas chiede a Severo di convincere Sol a partire per Madrid ma Severo rifiuta mentre Raimundo organizza una riunione a Miel Amarga per decidere come spendere i soldi della comarca ma non invita Francisca.

IL SEGRETO 2 SETTEMBRE

Camila nota quanto beatriz sia affascinata da Ismael ma la ragazza le dice di essere innamorata solo di Matias. Ismael approfitta di ogni occasione per corteggiare Camila facendole complimenti e regali. Francisca, pur non essendo stata invitata, si presenta a Miel Amarga dove la riunione viene interrotta da un malore di Sol.

IL SEGRETO 3 SETTEMBRE

Sol muore avvelenata durante la riunione organizzata a Miel Amarga da Raimundo. Severo incolpa la Montenegro della morte della sorella mentre la Montenegro accusa Hernando per l’astio provato per i Santacrus a causa dei Mella. La Guardia Civile interroga tutti i presenti ma il colpevole sembra svanito nel nulla.

Impostazioni privacy