Una Vita, anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre: Cayetana arrestata, Pablo muore?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 28 AGOSTO

I dottori non sanno se Pablo si risveglierà. Leonor resta a vegliarlo mentre Rosina riceve il sostegno di Liberto. Trini, nel frattempo, continua a portare avanti il suo piano contro Clemente Heredia mentre la donna ritrovata nel fiume viene identificata come Ursula. Mauro decide d’incastrare Cayetana lasciando a casa della donna una prova che la accusi del delitto. Humildad, per riconquistarlo, decide di aiutarlo. Felipe, nel frattempo, dietro insistenza di Celia, partecipa alla bisca in cui Trini aiuta Clemente Heredia a vincere barando.

UNA VITA 29 AGOSTO

Il Ratto si presenta in commissariato e accusa Cayetana del delitto di Ursula. Peirò, tuttavia, pensa che la donna sia caduta nella trappola di Mauro e intende vederci chiaro. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo quando si risveglia. Cayetana riceve un’altra lettera dei mezzadri e si sente nuovamente male. Il duca di Somoza vuole farla visitare da un dottore ma Fabiana le consiglia di non farla. Cayetana decide di confidarsi solo con Teresa. Juliana e Leandro ritornano ad Acacias e Susana non li degna di uno sguardo. La donna confessa così a Liberto di aver diseredato il figlio.

UNA VITA 30 AGOSTO

Cayetana si confida con Teresa e le due donne sono sempre più unite. Felipe confessa a Ramon che trini vive da Heredia. L’uomo si precipita subito a casa di Clemente per riprendersi la moglie ma lei lo caccia in malo mado. Mauro arresta Cayetana sotto gli occhi degli abitanti di Acacias mentre Leandro decide di affrontare la madre: taglierà i ponti con lei fino a quando non accetterà Susana e Victor. Humildad entra in casa di Cayetana con una scusa e tira fuori un fermacarte insanguinato.

UNA VITA 31 AGOSTO

Humildad lascia l’arma del delitto in casa di Cayetana per accusarla del delitto di Ursula mentre Mauro la trattiene in commissariato. Fabiana deve sopportare lo strazio di vedere sua figlia in carcere pur sapendo la verità su Ursula. Maria Luisa incontra Trini per strada e le urla tutto il suo disprezzo prendendola anche a schiaffi. Leonor dice a Pablo che, a causa dei traumi riportati in seguito alla caduta, non potrà più montare.

UNA VITA 1° SETTEMBRE

Teresa si reca da Mauro per difendere Cayetana ma l’ispettore riesce a farle nascere dei dubbi. Gli avvocati del Duca di Somoza impediscono la perquisizione a casa della donna ma la testimonianza del “Ratto” sembra sufficiente per accusarla del delitto di Ursula. Guadalupe è preoccupata per Pablo mentre Victor riesce a far confessare a Trini la verità: la donna sta raccogliendo le prove che dimostrino come Heredia abbia truffato Ramon.

Impostazioni privacy