Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fuga d’amore per la coppia: tutte le foto

ambra angiolini e massimiliano allegri
Foto Chi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano una delle nuove coppie nate in questa bollente estate. Dopo essere stati beccati durante un weekend all’Argentario, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono riusciti a far perdere le loro tracce ma il settimanale Chi li ha beccati durante una romantica fuga in montagna.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, FUGA D’AMORE IN MONTAGNA

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, dopo l’ultima partita vinta dalla Juventus, si sono concessi un weekend d’amore in Val Badia. L’attrice e l’allenatore bianconero si lasciano andare a baci, coccole e abbracci dimostrando di essere sempre più innamorati.

Nessuna crisi, dunque, tra Ambra e Allegri che, dopo essersi incontrati a Torino, durante una cena con degli amici in comune, hanno cominciato a frequentarsi per non lasciarsi mai più.

I due, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze e si sono separati nel momento in cui per Allegri è arrivato il momento di tornare a lavoro. Lontana dal suo Max, Ambra si è così completamente dedicata ai figli Jolanda e Leonardo, nati dalla sua storia d’amore con Francesco Renga che, a sua volta, ha ritrovato la felicità accanto a Diana con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

Impostazioni privacy