Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La clamorosa indiscrezione di Dagospia

Michelle Hunziker e tomaso trussardi
Foto instagram
https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. I due, sposati e genitori delle piccole Sole e Celeste, sono sempre più uniti e innamorati anche se Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, LA RIVELAZIONE DI DAGOSPIA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso l’estate con le figlie dividendosi tra il mare e la montana. Tra la bionda showgirl e il suo aitante marito procede tutto a gonfie vele al punto che la Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di allargare ancora la famiglia.

Tuttavia, secondo quanto scrive Alberto Dandolo per Dagospia, la felicità di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbe essere turbata da una nube all’orizzonte.

“Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia.

Crisi di coppia all’orizzonte, dunque, per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Noi ci auguriamo di no e speriamo che Michelle decide di replicare con la sua solita ironia esattamente come ha fatto di fronte alle indiscrezioni che la volevano vicina ad un imminente addio a Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy