Silvia Toffanin, clamoroso: tradimento a Mediaset per il Festival di Sanremo?

Silvia Toffanin potrebbe “tradire” Mediaset per cinque giorni per affiancare Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo qualora il conduttore toscano dovesse decidere di condurre nuovamente la famosa kermesse canora. A svelare il clamoroso retroscena è Dagospia attraverso la penna di Alberto Dandolo.

SILVIA TOFFANIN SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO?

Secondo quanto si legge su Dagospia, nei prossimi giorni, a Firenze, Silvio Berlusconi dovrebbe incontrare Carlo Conti per discutere alcune questioni. La prima è la non programmazione Mediaset durante i giorni della messa in onda del Festival di Sanremo. La secondo è l’eventuale passaggio di Carlo Conti a Mediaset che, dopo l’addio di Massimo Giletti alla Rai, non è così surreale e, infine, la terza questione sarebbe proprio la presenza di Silvia Toffanin sul palco del Teatro Ariston.

Secondo quanto si legge su Dagospia, dopo Maria De Filippi, Carlo Conti avrebbe messo gli occhi proprio su Silvia Toffanin.

A Firenze si mormora che a breve Silvio Berlusconi incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Pestival…questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. Quello che si sa è che se Carletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere “Pier-Silvia” Toffanin”, scrive Alberto Dandolo per Dagospia.

Impostazioni privacy