Temptation Island 2017: dopo la grave crisi, una delle fidanzate è in dolce attesa

temptation island 2017 francesca-ruben

Colpo di scena per una delle coppie di Temptation Island 2017. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, infatti, dovrebbero diventare genitori per la prima volta tra alcuni mesi. Francesca, infatti, sarebbe in dolce attesa. A lanciare l’indiscrezione è il sito Isa e Chia.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCA E RUBEN PRESTO GENITORI?

Il sito Isa e Chia ha riportato la segnalazione di una lettrice che ha sorpreso Francesca mentre acquistava un test di gravidanza. Sul sito si legge:

Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island, in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza”.

Secondo quanto si legge sul portale Gossip e Tv, poi, ci sarebbe un altro indizio che potrebbe essere letto come una prova della gravidanza. In alcuni filmati pubblicati su Instagram Stories, la Baroni indosserebbe una collana con due angeli. Un gioiello che indosserebbero tutte le donne in dolce attesa.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dunque, diventeranno presto genitori?

Impostazioni privacy