Stefano De Martino innamorato di Gilda Ambrosio: baci e coccole a Mykonos, foto

stefano de martino1

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non confermano la loro storia d’amore sui social ma il settimanale Chi li ha beccato nuovamente insieme e stavolta non sembrano esserci dubbi sulla natura del loro rapporto.

STEFANO DE MARTINO INNAMORATO DI GILDA AMBROSIO

Dopo il weekend ad Ibiza con la sua Gilda Ambrosio, Stefano De Martino è volato a Mykonos per trascorrere qualche giorno con la sua nuova fiamma, in vacanza in Grecia da alcuni giorni con gli amici del ballerino napoletano. La trasferta a Mykonos di Stefano De Martino era già stata scovata dai fans ma il settimanale Chi ha beccato i due in atteggiamenti inequivocabili.

Durante il weekend trascorso in Grecia, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono rimasti sempre insieme. I due si sono scambiati baci e coccole come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’ex marito di Belen Rodriguez che si era detta felice della nuova storia di lui è così uscito allo scoperto non rinunciando a baciare la sua Gilda nonostante la presenza dei fotografi.

Dopo quasi due anni dalla fine del matrimonio con la Rodriguez, De Martino sembra nuovamente innamorato. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Mykonos, Stefano e Gilda si sono nuovamente separati. Lei prima è volata a Parigi e al momento si trova a Londra. Lui, invece, dopo essere tornato in Italia per partecipare ad alcuni eventi, si è concesso una trasferta a Berlino.

Impostazioni privacy