Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista? Maria De Filippi punta sull’ex ballerina di Amici

uomini e donne sabrina ghio

Domani, giovedì 31 agosto, in quel di Cinecittà, comincerà ufficialmente la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Il primo tronista sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, ma chi ci sarà al suo fianco?

UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO E’ LA NUOVA TRONISTA?

Accanto a Mattia Marciano dovrebbero esserci altre tre tronisti di cui una donna. Chi sarà la prescelta? Mentre i fans continuano a puntare su Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, rispettivamente ex corteggiatrici di Oscar Branzani e di Luca Onestini, la redazione di Uomini e Donne sembra aver puntato su un’ex allieva della scuola di Amici.

Si tratta della ballerina Sabrina Ghio, una delle allieve più amate della storia di Amici. Bellissima e amatissima dal pubblico, Sabrina Ghio è mamma ma è ufficialmente single. Il suo nome, nelle ultime ore, è stato accostato al trono classico di Uomini e Donne e sembra che Maria De Filippi abbia deciso di puntare tutto si di lei.

Il portale Anticipazioni.tv, infatti, ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che ha beccato Sabrina in compagnia della redazione mentre girava il video di presentazione: “Ciao ragazze! Ieri stavo passeggiando per Roma e ho visto Sabrina Ghio, la ballerina di Amici di tantissimi anni fa, al Pincio, a girare il filmato di presentazione con la redazione di Uomini e Donne. Ho provato a fare delle foto, ma è stato praticamente impossibile perché non ci hanno fatto minimamente avvicinare e facevano abbassare i telefoni, ma penso che sarà proprio lei la nuova tronista!”.

Impostazioni privacy