Maria De Filippi coccola Emma Marrone e Alessandra Amoroso durante le vacanze: Stefano De Martino è il grande assente

maria de filippi

Maria De Filippi adora circondarsi degli affetti più cari durante i momenti di relax. La moglie di Maurizio Costanzo che ha già ripreso a lavorare con le prime registrazioni di Uomini e Donne, anche quest’anno, ha trascorso le sue vacanze in Toscana dove possiede una casa. Per gli ultimi giorni di relax ha voluto vicino a sè anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le ex allieve della scuola di Amici che Queen Maria considera come delle figlie.

MARIA DE FILIPPI IN VACANZA CON EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

Il settimanale Chi ha sorpreso Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso durante una gita in barca. Con loro c’erano anche Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, Stefano Settepani, autore di Amici nonchè fidanzato di Alessandra Amoroso con cui si è lasciato andare ad un lungo bacio sotto gli occhi di Queen Maria, il figlio della De Filippi, Gabriele e Francesca Savini che ha accompagnato Emma Marrone, ancora single.

Maria De Filippi ha così coccolato le sue figlie artistiche in un momento di svago. Emma Marrone, in particolare, si era già rifugiata tra le braccia di Maria dopo la rapina subita ad Ibiza. Anche lo scorso anno, Emma aveva trascorso qualche giorno nella casa di Maria e Maurizio Costanzo ad Ansedonia.

Negli stessi giorni, era stato ospite della De Filippi anche Stefano De Martino. Il ballerino napoletano è il grande assente. Mentre, infatti, Maria si rilassava con Emma, la Amoroso e tutti gli altri, De Martino si trovava in Grecia con Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy