Rachele Risaliti come Giulia Salemi e Dayane Mello: abito estremo sul red carpet del Festival di Venezia

rachele risaliti
Foto Instagram

Ci siamo! Anche quest’anno, il Festival di Venezia apre le danze con le bellezze mozzafiato che sfilano sul red carpet. Oltre alla bellezza elegante di Maria Elena Boschi che si è presentata con un abito lungo e sobrio al braccio del fratello, spunta la bellezza mozzafiato di Rachele Risaliti.

RACHELE RISALITI, ABITO ESTREMO PER LA MISS ITALIA

Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, ha rubato la scena alle altre bellezze, presentandosi sul prestigioso red carpet con un abito estremo. Se lo scorso anno, a far discutere furono le scelte stilistiche di Giulia Salemi e Dayane Mello che conquistarono le prime pagine di tutti i giornali, quest’anno tocca alla Miss Italia ancora in carica.

Rachele Risaliti si è presentata insieme a Patrizia Mirigliani, organizzatrice del famoso concorso di bellezza, indossando un abito lungo e nero con una scollatura profonda e uno spacco sul davanti vertiginoso.

Un abito che non tutte possono permettersi ma che Rachele Risaliti indossa con disinvoltura dall’alto della sua statuaria bellezza.

Bellissima e in splendida forma, la Risaliti si gode così gli ultimi giorni da Miss Italia prima di cedere la corona della più bella d’Italia alla nuova Miss che sarà eletta il prossimo 9 settembre, durante la finalissima che andrà in onda da Jesolo su La7.

#venezia74 miss Italia #rachelerisaliti si presenta con spacco sopra e spacco sotto:troppo questa non è eleganza voto 4

Un post condiviso da gabriella (@ermini141) in data:

Impostazioni privacy