Cristina Parodi, un capolavoro a Venezia: fisico mozzafiato a 52 anni

cristina parodi

Cristina Parodi è apparsa sorridente e in splendida forma sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Le donne del mondo dello spettacolo italiano stanno oscurando le dive del cinema con la loro bellezza. Dopo Emma Marrone, infatti, anche Cristina Parodi ha lasciato tutti senza parole.

CRISTINA PARODI INCANTA AL FESTIVAL DI VENEZIA

Cristina Parodi, a 52 anni, ha sfoggiato tutto il suo fascino sul red carpet del Festival di Venezia. La conduttrice di Domenica In ha indossato un abito scuro, lungo e molto elegante, con uno spacco profondo sulla coscia e una scollatura che le metteva in evidenza il decolletè.

Una sera da diva #venezia #donnadell’anno grazie a Diva e donna”, scrive la Parodi che ha ricevuto i complimenti dei fans sui social.

“Raffinatezza e bellezza”, “Elegantissima. Complimenti”, “che sirena”, “Assolutamente stupenda, un incanto”, “Fascino, eleganza, semplicità, donna vera”, “Ho sempre ammirato la tua dolcezza e la tua classe…bellissima!!!”, “Come si dice… l’eleganza non è acqua”, “Meglio di molte attrici, eleganza raffinatezza e semplicità insieme, Unica!”, hanno scritto i fans apprezzando l’outfit scelto da Cristina Parodi.

La giornalista, dunque, si appresta a vivere gli ultimi giorni di relax e spensieratezza prima di tornare a lavoro per condurre la nuova edizione di Domenica In.

Una sera da diva #venezia #donnadell'anno grazie a Divaedonna @tizianarocca @albertaferretti e il mio adorato @carlomengucci

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Impostazioni privacy