Beautiful, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: un nuovo inizio per Liam e Steffy, Katie sorprende Quinn e Ridge insieme

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 4 SETTEMBRE

Liam confessa a Bill di essere in ansia perchè Steffy è corsa da Wyatt. Bill gli consiglia di avere pazienza e di avere speranza come fa lui con Brooke con cui è sicuro che avrà un futuro. Wyatt consegna a Steffy i documenti per il divorzio già firmati. Ridge, nel frattempo, continua a pensare a quanto accaduto con Quinn.

BEAUTIFUL 5 SETTEMBRE

Steffy si ferma a casa di Wyatt che ha fissato un appuntamento con il medico per rimuovere il tatuaggio. Liam è sulle spine perchè aspetta che torni Steffy. In preda ad una vera e propria crisi isterica, Liam sparisce dalla città. Quando Steffy torna a casa corre subito in aeroporto per rassicurarlo e riesce a fermarlo. I due si abbracciano, si baciano scambiandosi parole d’amore.

BEAUTIFUL 6 SETTEMBRE

Steffy e Liam tornano a casa finalmente liberi di amarsi alla luce del sole. A casa Forrester, Wyatt racconta a sua madre e ad Eric di aver lasciato libera Steffy. Rimasti soli, Quinn consiglia ad Eric di far condividere la carica di amministratore delegato a Steffy e Ridge lasciando senza parole Eric. Alla Forrester, durante una riunione, Ridge dice ai presenti che, forse, è il caso di accettare Quinn.

BEAUTIFUL 7 SETTEMBRE

Thomas esprime a Steffy il suo disappunto per non essere mai considerato per le alte cariche della Forrester. Tra Quinn e Ridge il rapporto procede a gonfie vele al punto che la moglie di Eric diventa la principale sponsor dello stilista. Eric, felice per il rapporto tra il figlio e la moglie, propone a Ridge un futuro nell’azienda.

BEAUTIFUL 8 SETTEMBRE

Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. A casa Forrester, Ridge ringrazia Quinn per aver convinto Eric a nominarlo co-amministratore delegato. Katie è in cucina con Pam e vede i due brindare e abbracciarsi.

Impostazioni privacy