Chiara Ferragni in dolce attesa? Lei smentisce in un video ma Fedez stuzzica il gossip

chiara ferragni
Foto Instagram

Chiara Ferragni è in dolce attesa? Il gossip è esploso dopo la sfilata di Chiara Ferragni sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’abito indossato dalla fashion blogger ha conquistato i fans che, oltre ad aver ammirato la sua bellezza hanno anche notato un leggero pancino.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, CICOGNA IN ARRIVO?

Chiara Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito rosa pallido, corto e con un lungo strascico. Il vestito, molto stretto, ha evidenziato le forme della fashion blogger. I fans, in particolare, hanno notato un pancino più pronunciato del solito scatenando le voci su una presunta gravidanza della Ferragni.

La fashion blogger, tuttavia, ha immediatamente smentito i rumors pubblicando su Instagram Stories un video in cui, davanti allo specchio, ha mostrato la pancia super piatta. Nessuna gravidanza, dunque, per la Ferragni? Ad alimentare i rumors è stato Fedez.

Il rapper, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme alla fidanzata scrivendo “Family first”. La didascalia usata da Fedez ha scatenato nuovi rumors. “Allora Chiara è davvero incinta?”, “La Ferragni è incinta?”, “Ti piace mettere ansia”, hanno scritto i fans. Il rapper, dunque, gioca con i fans stuzzica il mondo del gossip. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy