George Clooney papà racconta per la prima volta la vita coi due gemelli

George Clooney papà orgogliosissimo, alla Mostra del Cinema di Venezia con la moglie Amal Alamuddin, ha parlato per la prima voltaalla stampa dei suoi due gemellini, nati lo scorso giugno. «Stanno iniziando a tirare fuori il loro carattere», ha rivelato l’attore e regista americano.

Gemelli… diversi. Letteralmente. «Alexander è già un teppista» ha raccontato George, chiedendo conferma all’amico Matt Damon («L’hai visto, non è così?»). Matt ha testimoniato che il piccolo Clooney ha già un bel caratterino: «Sì, già si siede e mangia, letteralmente. Sembra in grado di rimbalzare verso qualche posto di Hollywood».

E la sorellina? Pare che la dolce Ella sia fatta di tutt’altra pasta: «Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio».

George ha poi commentato la scelta dei nomi, stranamente classica e poco originale considerate le posizioni in vista dei genitori. Ma l’attore ha confessato che, proprio in quanto personaggio particolarmente in vista, non se l’è sentita di rendere ancora più “evidenti” i propri figli battezzandoli con nomi stravaganti: «Non volevamo nomi sciocchi. Abbiamo pensato che questi ragazzi saranno continuamente sotto osservazione e ogni loro comportamento verrà analizzato. Quindi abbiamo voluto che avessero tregua almeno per quel che riguarda i nomi».

Impostazioni privacy