Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: Cayetana sfigurata, Humildad si tradisce, scoppia l’amore tra Rosina e Liberto?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 4 SETTEMBRE

Victor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia ma la donna vuole portare avanti il suo piano per incastrarlo.Mentre Pablo è sempre più depresso, ad Acacias si continua a parlare della situazione di Cayetana. Il giudice ordina la scarcerazione di Cayetana ma Mauro riesce ad ottenere il mandato di perquisione tornando a sperare di poter far condannare Cayetana. Fabiana scopre che Teresa ha dei dubbi su Cayetana. La domestica affronta la maestra a muso duro. Teresa le dice che la scomparsa improvvisa di Ursula non può non generare sospetti ma Fabiana le dice che è in grado di spiegare tutto.

UNA VITA 5 SETTEMBRE

Ramon cerca di riprendere in mano la propria vita tuffandosi nel commercio delle macchine da caffè e ne propone l’acquisto a Victor e Juliana. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nei piani di Mauro per incastrare Cayetana. La maestra torna ad Acacias per avvisare l’amica, appena uscita di prigione. Guadalupe riesce a convincere Pablo a reagire e a riprendere in mano la propria vita. Pablo accetta per amore di Leonor.

UNA VITA 6 SETTEMBRE

La perquisizione a casa di Cayetana non produce gli effetti sperati e Mauro s’infuria con Humildad la quale gli assicura di aver lasciato la prova a casa della donna. Humildad, però, ha confessato tutto a Teresa che è riuscita a nascondere la prova prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Trini continua a vivere a casa di Heredia tenendo all’oscuro Ramon e Maria Luisa del suo piano. Victor le dà due giorni di tempo per riuscire a smascherare l’usuraio o dirà tutto ai Palacio. Heredia inganna Trini per cenare da solo con lei. Mentre Teresa decide di tagliare i ponti con Mauro, Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione.

UNA VITA 7 SETTEMBRE

Teresa cerca di far riconciliare Humildad e Cayetana. Durante un confronto tra le due in cucina, si verfica un’esplosione e scoppia un incendio. Cayetana cerca di salvare Teresa ma viene colpita da una trave e perde i sensi. Mauro, dopo il suo arrivo, si preoccupa immediatamente di Teresa e poi va da Humildad. Leandro discute ancora una volta con la madre e Victor, accecato dalla rabbia, tira fuori tutto il suo disprezzo nei confronti della donna. Rosina e Liberto fanno il bagno insieme al fiume. Tra i due il feeling cresce sempre di più ma Rosina decide di non andare oltre.

UNA VITA 8 SETTEMBRE

Mauro trova Humildad sotto il letto di Cayetana mentre la sedia a rotelle è in salone. Mauro è sospettoso ma la moglie riesce a dargli una spiegazione. Cayetana riesce a sopravvivere ma secondo il medico resterà sfigurata a causa delle ustioni. Rosina, guardando la foto del marito Maximiliano, ammette di essersi invaghita di Liberto ma promette al marito di non tradirlo. Trini vuole allontanarsi da Heredia perché ha capito che lui le fa delle avances così chiede aiuto a Felipe e Celia. Quest’ultima dovrà fingere di stare male e di doversi trasferire da lei. Henriqueta continua a provocare Martin.

Impostazioni privacy