Grande Fratello VIP cast ufficiale: i 14 concorrenti posano in copertina

Sulla copertina del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, i 14 concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello VIP posano sorridenti ed emozionati.

Manca poco infatti alla prima puntata del reality, quella in cui i concorrenti faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia: l’esordio della seconda edizione del GF VIP è previsto per l’11 settembre su Canale 5.

Grande Fratello VIP: il cast

Come l’anno scorso, a presentare il GF dei famosi sarà anche quest’anno Ilary Blasi. La moglie di Totti potrà poi contare sull’appoggio di Alfonso Signorini.

Tra i concorrenti alcune vecchie conoscenze degli amanti dei reality show: l’ex concorrente de La Talpa, conduttore Marco Predolin, e gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi Cristiano MalgioglioAida YespicaCarmen di Pietro e Cecilia Rodriguez che gareggerà in coppia con il fratello Jeremias.

Gli altri concorrenti in gara non hanno invece mai partecipato a un reality, il che forse li renderà più interessanti perché, si spera, più sinceri e spontanei. Stiamo parlando del comico Gianluca Impastato, della pallavolista Veronica Angeloni, delle attrici Serena Grandi e Simona Izzo, dell’attore Lorenzo Flaherty, del produttore di vino Ignazio Moser, del conduttore Daniele Bossari, dell’ex tronista Luca Onestini e dell’ex corteggiatrice Giulia de Lellis.

Impostazioni privacy