Belen e Stefano insieme per il primo giorno di scuola di Santiago: le toccanti parole

belen e stefano
Foto instagram

Belen e Stefano ancora insieme, ma solo per il primo giorno di scuola di Santiago. Il figlio della Rodriguez e di De Martino ha varcato, oggi, per la prima volta, i cancelli della sua scuola e, per un giorno così importante, Belen e Stefano hanno deciso di esserci entrambi.

BELEN E STEFANO, IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DI SANTIAGO

Il primo giorno di scuola di Santiago è stato vissuto con emozione non solo da Belen e Stefano ma anche da tutti i loro fans. Santiago, infatti, da quando è nato, è stato molto amato dai fans della showgirl e del ballerino. Belen, in particolare, ha sempre condiviso sui social i momenti più belli vissuti con suo figlio sui social permettendo ai suoi fans di veder crescere Santiago.

Il primo giorno di scuola di Santiago era così atteso da tutti. Subito dopo averlo lasciato a scuola, Belen ha pubblicato su Instagram una foto del suo piccolo che, di spalle, s’incammina verso una nuova, grande avventura.

“Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”, ha scritto Belen.

Stefano De Martino, invece, ha pubblicato una foto in cui è insieme a suo figlio mentre corre nei corridoi della scuola in cui Santiago trascorrerà i suoi prossimi anni. “Run! Primo giorno di scuola”, ha scritto il ballerino.

Impostazioni privacy