Caterina Balivo: i fan la ringraziano per quella foto in costume dopo il parto

Il 16 agosto, Caterina Balivo ha annunciato la nascita della sua seconda figlia pubblicando una prima immagine della piccola e una semplicissima didascalia con il nome della secondogenita: Cora.

Dopo qualche giorno di pausa dai social, la conduttrice è tornata ad allietare i fan con scorci della sua vita privata, pubblicando due foto che la ritraevano in costume a un paio di settimane dal parto.

I fan hanno fortemente apprezzato il fatto che la Balivo si sia mostrata in tutta la sua “umana” imperfezione, con i fianchi allargati e qualche chilo in più da smaltire post parto.

Certo non sono mancate le critiche: ci sono stati i soliti “beata te che sei in vacanza mentre noi lavoriamo anche ad Agosto per arrivare a fine mese”, e c’è stato anche chi ha dubitato della sincerità della Balivo, chiedendosi come faccia una donna a farsi il bagno in mare a pochi giorni dal parto. Ma per fortuna la conduttrice ha tanti fan pronti a difenderla a spada tratta che si sono prodigati nel rispondere alle critiche al posto suo. Anche perché lei, in questi giorni, ha qualcosa di ben più importante da fare…

Impostazioni privacy