Magda Gomes è diventata mamma: fiocco rosa per la modella

 

magda gomes

Magda Gomes è diventata mamma per la seconda volta. L’ex modella 39enne ha dato alla luce una bambina, Iris Elizabeth, che va a fare compagnia a Yasmin Maria-Alice. Ad annunciare la notizia è stata la stessa Magda Gomes pubblicando una serie di scatti sul suo profilo Instagram.

MAGDA GOMES MAMMA PER LA SECONDA VOLTA

Magda Gomes, dopo aver trovato il successo nella televisione italiana, ha deciso di dedicarsi alla famiglia dopo il matrimonio con il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg che appare anche in un bellissimo ritratto di famiglia con le bambina.

“Il mio giardino è completo ed è un giardino bellissimo“, ha scritto Magda Gomes pubblicando sui social una foto in cui posa con le sue bambine.

Per annunciare la nascita della sua secondogenita, invece, ha usato le seguenti parole: “E’ sbocciata due giorni fa. Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori”.

Non ci resta che fare i migliori auguri all’ex modella e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy