Gemma Galgani dimentica Marco Firpo: bacio con un nuovo cavaliere

gemma galgani

Gemma Galgani ha dimenticato Marco Firpo. Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa, la dama ha aperto la puntata con il classico sfogo dietro le quinte con il ritorno delle lacrime per quanto accaduto con Marco Firpo. Tuttavia, la delusione ha immediatamente lasciato il posto alla voglia di conoscere nuovi pretendenti.

GEMMA GALGANI, BACIO CON IL CAVALIERE GIANFRANCO

Gemma Galgani e Marco Firpo sono stati i protagonisti di un nuovo confronto nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne durante la quale la dama si è lamentata con Marco che non l’ha difesa dalle accuse di Tina, convinta che lei abbia chiuso la storia per tornare in tv.

La dama e il cavaliere spiegano i rispettivi motivi che, secondo il loro punto di vista, hanno portato alla rottura. Il cavaliere, però, non sembra ancora convinto di chiudere definitivamente e, per tutta la settimana ha continuato ad inviare messaggi alla Galgani.

Gemma, però, sembra aver già voltato pagina. La dama, infatti, è uscita con il cavaliere Gianfranco, new entry del programma. I due sono usciti a cena e si sono concessi una passeggiata sotto la pioggia. Maria De Filippi, poi, ha spiegato a Marco che la dama e il cavaliere si sono rivisti una seconda volta e non è mancato il bacio.

La rivelazione manda su tutte le furie Tina Cipollari che prende di mira non solo la dama ma anche il cavaliere.

Impostazioni privacy