Giulia De Lellis a GF Vip: “Mi spaventa la non libertà, di me darà fastidio…”

giulia de lellis

Giulia De Lellis è pronta a sbarcare nella casa del Grande Fratello Vip il cui cast è stato ufficialmente svelato. La fidanzata di Andrea Damante, concorrente della prima edizione, dopo un anno vissuto da assoluta protagonista, è pronta a mostrare anche alcuni lati del suo carattere che non tutti conoscono.

GIULIA DE LELLIS STAR DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Dopo essere stata la protagonista indiretta della prima edizione del Grande Fratello Vip dando vita ad accesi scontri con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, Giulia De Lellis, lunedì 11 settembre, varcherà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prima di chiudersi nella casa, si è raccontata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni svelando qualcosa di sè.

“Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente”.

Sempre schietta e sincera, Giulia si è lasciata andare rivelando anche cosa darà fastidio del suo carattere agli altri concorrenti: “Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

Impostazioni privacy