Sabrina Ghio e Mattia Marciano, passione segreta tra i due tronisti?

sabrina ghio e mattia marciano

Sabrina Ghio e Mattia Marciano sono due dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. La prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi andrà in onda lunedì 18 settembre ma, dopo la prima registrazione, sul web, sono spuntate le prime indiscrezioni che non convincono il pubblico.

SABRINA GHIO E MATTIA MARCIANO, IL MESSAGGIO DELLA TRONISTA

Sabrina Ghio e Mattia Marciano, insieme ad Alex Migliorini e Paolo Crivellin, nel corso dei prossimi mesi, cercheranno l’amore in tv. Durante la prima registrazione del trono classico, però, Sabrina Ghio ha svelato di aver avuto una passione segreta per Mattia Marciano.

L’ex allieva di Amici, infatti, ha raccontato di aver seguito il trono di Desirèe Popper e di aver apprezzato il percorso di Marciano al punto che, dopo la decisione della tronista brasiliana di lasciare il trono senza scegliere, ha cercato di contattare Mattia inviandogli un messaggio diretto su Instagram. Messaggio a cui Marciano non ha mai risposto e che non ha mai letto.

Sabrina Ghio e Mattia Marciano, dunque, regaleranno un colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne? La tronista assicura di avere solo una simpatia nei confronti del collega di trono e sembra già concentrata sui suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy