“Fosse per me farei solo la mamma”: Laura Chiatti molla tutto?

laura chiatti

Bellissima e solare, Laura Chiatti vive i momenti più belli quando trascorre le sue giornate con i figli Enea e Pablo e con il marito Marco Bocci. L’attrice e l’attore sono sempre più innamorati e felici insieme ai frutti del loro amore e presto potrebbero anche decidere di allargare ancora la famiglia. Con un forte istinto materno, Laura Chiatti non ha mai nascosto di essere in difficoltà quando è costretta a lasciare i suoi bambini per lavoro. Fosse per lei, infatti, trascorrerebbe tutto il suo tempo con loro.

LAURA CHIATTI E L’AMORE PER LA FAMIGLIA

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, Marco Bocci vorrebbe cinque figli. “Fosse per me farei solo la mamma”, aggiunge Laura Chiatti che si appresta a vivere il primo giorno di scuola materna del figlio Enea. Ansiosa per il grande momento, l’attrice ha condiviso le sue paure con le altre mamme che la seguono sui social.

“Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me, che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna! E’ un mese che non dormo, fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio!” scrive l’attrice che, del marito Marco Bocci dice: “Oltre che dolce con i figli, sa sgridarli, una cosa nella quale io sono negata”.

Impostazioni privacy