Ilary Blasi, bellezza mozzafiato alla conferenza del Grande Fratello Vip, foto

ilary blasi
Foto Instagram https://www.instagram.com/p/BYxpi1Dg1Vq/?hl=it&tagged=ilaryblasi

E’ di una bellezza mozzafiato Ilary Blasi alla conferenza stampa del Grande fratello Vip. La conduttrice del reality show si è presentata con un lungo abito chiaro, i capelli raccolti e un sorriso radioso. Per il secondo anno consecutivo sarà la padrona di casa del reality show di canale 5 che punta a superare i dati di ascolto dello scorso anno.

ILARY BLASI, BELLISSIMA ALLA CONFERENZA STAMPA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Raggiante e in tutto il suo splendore, Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta alla conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice, con Alfonso Signorini e la produzione ha svelato le novità del reality.

Sono contenta di tornare, non me ne faccio una ragione, è già passato un anno? – racconta la Blasi – C’è un pizzico di incoscienza in meno e un po’ di esperienza in più. Sono pronta a scoprire tutti, non conosco personalmente nessuno, mi incuriosirà vederli quando cadranno le maschere. Sono tutti diversi e sono molto curiosa”.

Alfonso Signorini, invece, ha aggiunto “E’ una grande festa, mi diverte il programma, ma non prendiamoci sul serio. Ho ricevuto tanti sms a cui non ho mai risposto, alcuni concorrenti non li conosco neanche io, quindi si punta anche sul carattere e non solo sulla fama… Prima della fine del programma sveleremo la vera età di Malgioglio”. 

Oltre ai concorrenti già annunciati, nella casa del Grande Fratello Vip, a sorprese, entreranno altri due vip, ancora top secret.

https://www.instagram.com/p/BYx4giMAF-Z/?hl=it&tagged=ilaryblasi

Impostazioni privacy