Stefano De Martino in love con Gilda Ambrosio: arriva il like di Emma alla foto con la stilista

stefano de martino emma gilda

Stefano De Martino, dopo quasi due anni dalla fine del matrimonio con Belen Rodriguez, sembra nuovamente innamorato. Il ballerino napoletano, come mostra il settimanale Chi, sta continuando a vedere Gilda Ambrosio. I due, infatti, sono stati pizzicati a Milano durante una mostra alla Fondazione Prada. I due non si tengono per mano e non si lasciano andare a gesti clamorosi ma il feeling c’è ed è evidente. Tra il ballerino e la stilista, dunque, sarà amore? In attesa di scoprirlo, è arrivato un like di Emma ad una foto in cui c’è anche Gilda.

STEFANO DE MARTINO, IL LIKE DI EMMA MARRONE ALLA FOTO DI GILDA AMBROSIO

Stefano De Martino, in attesa di tornare a Roma per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, sta trascorrendo alcuni giorni a Milano dove ha accompagnato il figlio Santiago a scuola insieme a Belen Rodriguez. Dopo gli impegni da papà, il ballerino trascorre le sue giornate con gli amici, compresa Gilda Ambrosio che avrebbe fatto breccia nel cuore del ballerino.

I diretti interessati, tuttavia, non hanno ancora confermato ma neanche smentito la presunta storia che continua a suscitare la curiosità dei fans e degli appassionati di gossip. Se Belen Rodriguez si è detta felice della nuova storia dell’ex marito, da parte di Emma Marrone, accostata continuamente al ballerino, è arrivato il primo gesto importante, documentato da noi di Sologossip.it.

Emma Marrone e Gilda Ambrosio hanno diversi amici in comune, in primis la coreografa Macia Del Prete, molto amica anche di Stefano De Martino. Emma e Gilda, inoltre, hanno anche diverse conoscenze in comune e sul profilo di una di queste è arrivato il like di Emma ad una foto con Gilda Ambrosio.

Ieri, la stilista di Attico, ha trascorso la serata con alcune amiche tra le quali spiccava la presenza di Candela Pelizza, ex modella, mamma e fashion blogger che su Instagram vanta più di 470mila followers. Candela Pelizza è anche seguita da Emma Marrone (Real_Brown su Instagram) che ieri sera ha lasciato il proprio like all’ultima foto pubblicata dall’ex modella. Nello scatto in questione, come potete vedere in basso, la Pelizza è in compagnia di cinque amiche tra le quali c’è proprio Gilda Ambrosio. La stilista è la ragazza al centro, riconoscibile dai lunghi capelli neri e dall’inconfondibile stile.

stefano de martino emma marrone gilda ambrosio1

Impostazioni privacy